Minturno, il sindaco Stefanelli in vista delle Elezioni: “Arriverà il momento”

Minturno, il sindaco Stefanelli in vista delle Elezioni: “Arriverà il momento”

Aveva fatto un passo di lato il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli lo scorso febbraio, ma in pochi hanno creduto che potesse davvero farsi da parte. Tutti sono pronti a scommettere su una sua ricandidatura che con ogni probabilità ci sarà, ma nel frattempo, Stefanelli vuole continuare a fare il sindaco. Della serie, dal suo punto di vista, la campagna elettorale può attendere.

Lo spiega a chiare lettere su un post pubblicato sulla propria pagina Facebook in cui dice di trovarsi quasi spaesato, “imbarazzato” usa addirittura come termine, quando gli viene chiesto notizie in merito alle elezioni e alla squadra o alla coalizione.

Difficile credere che il sindaco, che chi lo conosce lo descrive come molto bravo a districarsi nella politica, sia così assorbito dall’Amministrazione da non pensare alle elezioni che arriveranno appena dopo l’estate tra settembre e ottobre.

Più probabile è che il primo cittadino non voglia anticipare troppo la campagna elettorale, sfruttando anche la forza mediatica di vestire la fascia tricolore in un momento storico come quello attuale; per di più dopo essere stato attaccato sul presunto insuccesso della bandiera blu, poi invece, riportato come un successo della propria amministrazione comunale dopo l’assegnazione.

Dunque, mentre iniziano ad arrivare le notizie che ritraggono i nomi degli sfidanti elettorali, come quello di Pino Amici per Fratelli d’Italia, Stefanelli rimane ancorato al ruolo istituzionale a capo della macchina amministrativa, spiegando: “arriverà poi il momento di pensare e parlare di elezioni, di progetti e di squadre, di principi e di valori”.

A PAGINA 2 IL POST SOCIAL DI STEFANELLI

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]