Incontro sull’acqua: le interviste ai sindaci di Formia, Latina e Ventotene (#VIDEO)

Incontro sull’acqua: le interviste ai sindaci di Formia, Latina e Ventotene (#VIDEO)

E’ andato in scena ieri, nell’ambito della ‘Festa democratica e de l’Unità’, che si è svolta presso la Villa Comunale ‘Umberto I’ di Formia, l’incontro dedicato al tema dell’acqua nel sud pontino.

Nonostante l’abbondanza di riserve idriche di questa estate, non si abbassa la guardia sui disservizi del gestore idrico Acqualatina S.p.A. nonché sulle possibilità di ripubblicizzazione della risorsa.

Coordinati da Giancarlo De Filippo, hanno partecipato: Damiano Coletta, Sindaco di Latina, Paola Villa, sindaco di Formia, Carla Amici, sindaco di Roccagorga, Gerardo Santomauro, Sindaco di Ventotene, Claudio Marciano, consigliere comunale del Partito Democratico e della lista ‘Formia Bene Comune’, Patrizia Menanno, avvocato, e il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte.

Di seguito, le interviste al sindaco di Formia Paola Villa, ai primi cittadini di Latina e Ventotene, Damiano Coletta e Gerardo Santomauro, e all’avvocato Patrizia Menanno, facente parte degli avvocati promotori della Class Action contro Acqualatina.

 

Comments are closed.

h24Social