I LIONS PER IL LUNGOMARE DI GAETA

Il Sindaco di Gaeta ha recentemente ricevuto il presidente del Lions Club di Gaeta, Mario Schinco, che ha illustrato al Primo Cittadino l’iniziativa di piantare alcuni alberi in città. L’incontro, che è stato molto cordiale ed ha visto coincidere gli interessi dell’Amministrazione con le finalità dei Lions per il nostro territorio.

“Ho accolto la richiesta di piantare, qui a Gaeta, una dozzina di alberi sul Lungomare Caboto in modo da dare una uova estetica ad una delle via di accesso della città – dichiara il sindaco Raimondi -. Apprezzo l’attività di queste associazioni che si prendono cura del nostro territorio con azioni concrete in sinergia con l’Amministrazione Comunale e spero che iniziative come queste aumentino nel corso del tempo”.

The International Association of Lions Clubs che conta l’adesione di oltre duecento nazioni, per l’anno 2011-2012 si avvale, per la prima volta nella storia quasi centenaria dell’associazione, di un presidente Cinese il quale ha come obiettivo primario la piantumazione di un milioni di alberi nel mondo. Anche Gaeta farà la sua parte.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]