Scomparso da Roma, ricerche estese anche a Gaeta

Scomparso da Roma, ricerche estese anche a Gaeta

Ricerche estese anche in terra pontina, in particolare a Gaeta, per rintracciare Robert Rusalin, 41enne originario della Romania scomparso dalla Capitale, dove risiede con i familiari, nei giorni scorsi. 

Con problemi di comunicazione, l’uomo manca all’appello dalla mattinata dello scorso 4 settembre, dopo essere stato visto l’ultima volta presso la stazione metro di San Paolo. Nella stessa giornata, la formalizzazione della denuncia di scomparsa. Già nella primavera del 2016, dopo una prima scomparsa, Robert venne ritrovato in territorio gaetano.

A corroborare le ricerche a certe latitudini, anche con un appello via web, la Croce Rossa Italiana del Sud Pontino. “Questa mattina – ha scritto il presidente, Emilio Donaggio – è venuto a trovarci nella nostra sede il padre da Roma che era già venuto l’anno scorso dopo che avevamo fatte le ricerche dei parenti poiché Robert soggiornava a Gaeta abbandonato e in condizioni fisiche e psicologiche molto precarie. Oggi dobbiamo cercare Robert perché il papà è molto preoccupato viste le difficoltà di autogestione dello scomparso”.

 

Comments are closed.

H24@SocialStream