Ritorno di Coppa Italia Promozione, Città di Lenola attende il Montenero

L’A.S.D. Città di Lenola si prepara alla gara di ritorno della Coppa Italia Promozione – 2° Trofeo Renzo Lucarini che si disputerà alle 15 di domenica 25 ottobre presso lo stadio Falcone e Borsellino.

Il match di andata, svolto in casa dell’FC Montenero aveva portato i ragazzi della squadra lenolese ad andare due volte in vantaggio, prima con un autogol e poi con una rete messa a segno da Simone Quinto. Ma in entrambe i casi il vantaggio non è bastato perché la formazione di casa è riuscita entrambe le volte a raggiungere il pari con due calci di rigore.


Domenica alle 15 la squadra chiama a rapporto i tifosi del Lenola per tentare di agguantare la qualificazione al turno successivo di coppa, nella consapevolezza che la partita sarà tutt’altro che facile. Come ha spiegato l’allenatore Dario Lauretti“Domenica sarà una gara difficile, contro una squadra ben messa in campo. L’FC Montenero è capace di tutto per cui, nonostante il fattore campo sia a nostro favore, dobbiamo stare attenti e concentrati. In settimana ci siamo allenati bene, i ragazzi hanno voglia di dimostrare quanto valgono e sono sicuro che daranno il massimo. Aspettiamo gli avversari con la sicurezza, ripeto, che nulla sarà facile”.