Elezioni Latina, Forza Italia: “Centrodestra, obiettivo candidato sindaco unitario”

Elezioni Latina, Forza Italia: “Centrodestra, obiettivo candidato sindaco unitario”

I vertici di Forza Italia smentiscono l’indiscrezione relativa ad un centrodestra diviso alle elezioni di Latina. I rumors degli ultimi giorni vogliono le rappresentanze di Forza Italia e Lega pronte a correre verso le urne senza Fratelli d’Italia, candidando a sindaco la forzista Giovanna Mele, ma dal coordinamento provinciale degli azzurri negano con decisione.

Forza Italia ha un solo ed unico obiettivo su cui sta lavorando da mesi, ed è l’unità del centrodestra” afferma lapidario il responsabile provinciale di Forza Italia, Alessandro Calvi. “Nessuna fuga in avanti, nessun accordo capestro ma lavoriamo, senza alcun personalismo, solo ed esclusivamente per il bene dei cittadini. Con la ferma volontà di mettere in campo un candidato sindaco unitario, capace e determinato a realizzare il programma che possa, nel concreto, dare a Latina il ruolo che merita di capoluogo di provincia e seconda città del Lazio”.

“Gli elettori si aspettano un centrodestra unito, inclusivo e plurale aperto alla società civile e a tutti coloro che intendano dare il proprio supporto e contributo fattivo allo sviluppo della città”, continua Calvi. “Il dibattito non può e non deve ridursi ad un toto nomi. Questione che non ci ha mai appassionati, diversamente dall’esigenza di trovare la persona migliore da proporre ai cittadini quale candidato sindaco di Latina e su cui costruire un percorso ambizioso quanto impostato sul pragmatismo e sulla volontà di portare a termine le progettualità che, non questa o quella forza politica, ma una intera comunità mortificata da cinque anni di attendismo e non scelte merita”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]