Elezioni, la candidata fondana della Lista Pirozzi fa tappa a Itri

Elezioni, la candidata fondana della Lista Pirozzi fa tappa a Itri

“Madre di Nadia, Luciano e Sara, infermiera, lavora come operatrice di emergenza sanitaria 118, ed ha accettato di candidarsi a consigliere regionale dopo aver conosciuto Sergio Pirozzi, che ritiene in assoluto ‘tra i candidati alla presidenza della Regione Lazio la persona più giusta per cambiare completamente la politica attuale'”. Questo il biglietto da visita di Lucia Matita, candidata al consiglio regionale del Lazio nelle elezioni del prossimo 4 marzo nella Lista “Sergio Pirozzi Presidente”.

“Molto conosciuta per il suo impegno sociale – scrivono dal suo comitato elettorale – Lucia Matita rappresenta l’identikit migliore della ‘persona normale’, come le ama definire lo stesso Pirozzi, che non ha intenzione di restare a guardare e vuole adoperarsi per migliorare il presente e costruire un futuro roseo, per la sua gente, il suo territorio, le giovani generazioni e le Donne in particolar modo. Anche per questo ha riunito amici e contatti che nel corso delle ultime settimane le hanno permesso di affermarsi per le proposte lanciate e gli impegni chiesti al ‘Sindaco del Lazio’, di cui anche gli organi di stampa hanno dato ampiamente notizia”.

“Rivedo in Sergio Pirozzi tutti gli ideali che mi appartengono. Una persona umile, corretta, coerente e combattiva verso i nostri diritti: ho deciso di metterci la faccia perché è giunto il momento di rivoluzionare la politica. La rivoluzione si può attuare senza fare danni. Si può fare in maniera silenziosa, ai seggi. Provate a conoscere quest’uomo e vi renderete conto che lo amerete. Io ho fatto la scelta giusta per me, per il futuro dei nostri figli, per il futuro di tutti”.

Nel corso dell’ultima settimana di campagna elettorale, grazie al sostegno di tanti amici ritrovatisi attorno alla sua candidatura, avrà ancora occasione di incontrare i cittadini di diversi centri della provincia, come d’altronde già avvenuto a Terracina, Latina e Pontinia. Ad iniziare da lunedì 26 febbraio a Itri, con due appuntamenti: il primo previsto per le ore 17 in via degli Artigiani al civico 46, il secondo programmato per le ore 19 in via Burali d’Arezzo al civico 48.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social