La compagnia teatrale ‘Costellazione’ in scena in Calabria con ‘Chocolat’

Continua in Calabria la stagione estiva della Compagnia Costellazione impegnata in Italia e all’estero con i suoi spettacoli di maggior successo.

L ‘Associazione Nuovamente di Rosarno presenta lo spettacolo all’interno di “Nuovamente Teatro Popularia 2017” , la manifestazione teatrale estiva “ Premio Gianni Iannizzi – Premio Nazionale Medma 2017” che ha le sue origini nella volontà di collegare la storia della città al teatro, da sempre vivo nella città di Rosarno.


Con il patrocinio del Consiglio Regionale, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dell’Amministrazione Comunale, della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Reggio Calabria e della provincia di Vibo Valentia e della UILT Nazionale -Unione Italiana Libero Teatro

16 luglio ore 21:30-  Piazza San Giovanni Bosco – Rosarno (RC)

 

…una commedia peccaminosamente deliziosa! liberamente ispirato a ‘Chocolat’ di Joanne Harris e all’omonimo film di L. Hallström Premio ‘Sele d’Oro del Mezzogiorno’ 2016 per il Teatro Contemporaneo.

drammaturgia e regia: Roberta Costantini; aiuto regia: Marco Marino;

con: Alessandro Acquista – Amelia Cimmino – Angelo De Clemente – Barbara Pagliari – Claudia Casale – Concetta Zaira Gagliano –  Elisabetta Lisi – Fabrizio Pace – Francesca Ferrara – Roberta Costantini;

foto: Teresa Rotondo.

Lo spettacolo che ha rappresentato L’italia ai Festival Internazionali di:

  • “TALIZMAN SUKCESU” 2016 Bielsko-Biala – Polonia
  • Marche en Famenne – Les Estivades 2015 – Belgio
  • Marrakech 2013 – Marocco
  • Namur 2013 – Belgio

 

A PAGINA 2 “LA TRAMA DI ‘CHOCOLAT’