***video***ROBYTOUR 2013, LA FESTA DELLE DUE RUOTE

***video***ROBYTOUR 2013, LA FESTA DELLE DUE RUOTE

roby tour 2013

*Roby Tour 2013*

Festa riuscita, 2100 magliette regalate e oltre 3000 persone giunte a Formia da tutto il centro sud Italia per il RobyTour 2013. Ancora una volta il motoraduno spontaneo nato nel 2003 da un’idea dell’eclettico pizzaiolo Giuseppe Tartaglia, in arte “Roby”, quest’anno giunto all’undicesima edizione, conferma il suo appeal tra gli appassionati delle due ruote e non solo.

Un fiume di persone, di colori, di bolidi ha riempito il piazzale del centro commerciale Itaca sin dalle nove del mattino, mezz’ora in anticipo rispetto all’orario previsto, e da lì è stato un susseguirsi di emozioni con gli sbandieratori delle Tre Torri di Traetto e anche un’ultraleggero a solcare il cielo e salutare centauri, e non, con una inconfondibile scia bianca.

Quindi, intorno alle 12.30, a scaglioni, i motociclisti si sono avviati verso il Parco Nazionale d’Abruzzo seguendo un percorso naturalistisco che ha toccato tutte le più belle località di montagna.E domani, lunedì, via al tour europeo per 35 motociclisti: sette giorni tra le Alpi francesi.

I filmati del Roby Tour Italia e Roby Tour in Europa saranno realizzati da H24notizie.com e trasmessi sulle principali emittenti del centro sud Italia oltre che sul sito internet robytour.it dove a breve verrà inserita una galleria di tutte le foto, realizzate da Gianluca Di Fazio, fotografo ufficiale della manifestazione, e da tutti gli appassionati che vorranno condividere le loro emozioni.

Prossimo appuntamento il 14 settembre 2014 per la dodicesima edizione. Prima di allora, però, non mancheranno altre novità.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social