APRILIA, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SALUTA IL MAGGIORE LUCA NUZZO

Questo pomeriggio, presso i suoi uffici, il sindaco Domenico D’Alessio ha incontrato per una breve cerimonia privata di saluto il maggiore dell’Arma dei Carabinieri Luca Nuzzo, che da domani lascerà il comando del Reparto Territoriale di Aprilia perché chiamato a più alti incarichi professionali.

Insieme al sindaco erano presenti il presidente del Consiglio Bruno Di Marcantonio, il comandante della Polizia Locale Massimo Giannantonio e altri componenti dell’amministrazione comunale.

Il maggiore Luca Nuzzo è stato l’ultimo comandante della compagnia e il primo della storia del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia, istituito lo scorso 9 luglio. Lascia la città di Aprilia dopo quattro anni di intensa attività di monitoraggio e controllo del territorio, e dopo aver portato in essere molte operazioni di pubblica sicurezza che hanno contribuito al benessere della collettività.

“Salutiamo uno straordinario professionista – ha detto il sindaco Domenico D’Alessio – che ha dimostrato non solo spirito di servizio e grandi capacità, ma anche pathos nel suo lavoro, una dedizione più unica che rara. È arrivato in un momento difficile per la città di Aprilia e ha saputo porre le basi per un grande lavoro. L’amministrazione che presiedo ha trovato in lui un collaboratore sempre presente e capace di capire il territorio e la sua realtà sociale. Ci lascia da maggiore dei Carabinieri, ma resta sempre il benvenuto come cittadino onorario di questa città”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social