SERATA DI GALA PER LA PRESENTAZIONE DEL “FONDI SPORT VILLAGE”

*Free Climbing al Castello di Fondi*

Mancano pochi giorni alla giornata inaugurale della I edizione di “Fondi Sport Village” e per l’occasione l’associazione organizzatrice “Sport Events” del presidente Fabrizio Macaro continua a fare le cose in grande. Lunedì 4 luglio, infatti, è prevista una conferenza stampa a partire dalle 20 con cena di gala presso il ristorante Laghetto Living, alla presenza delle più alte cariche istituzionali della Provincia e della Regione.

Nel corso della serata sarà presentato il calendario ufficiale dell’intera manifestazione e verranno proiettati video di presentazione della kermesse sportiva. Tra gli ospiti della serta il sindaco di Fondi Salvatore De Meo ed altri primi cittadini del Sud Pontino, il presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, il senatore della Repubblica Claudio Fazzone, l’assessore Regionale allo Sport Fabiana Santini e il presidente del Coni Latina Gianni Biondi. Si alterneranno per presentare le varie iniziative presenti nel Fondi Sport Village la presidente dell’Avis Fondi Morena Vincenti (donazione straordinaria del 16 Luglio) e Giovanni Acanfora, ideatore del marchio Givova, sponsor tecnico della manifestazione.

Fabrizio Macaro

Novità interessante nel panorama sportivo locale la sottoscrizione di un Codice Etico Sportivo comunale, “un passo necessario – ha spiegato Cusani – verso i fondamentali doveri di lealtà, probità, correttezza e diligenza previsti per tutti i protagonisti, direttamente o indirettamente, della vita della società”. La serata si chiuderà con un video di presentazione della Mostra “100 anni di Sport a Fondi”, fortemente voluta dal presidente della “Sport Events”, Fabrizio Macaro, che ha detto di essere “particolarmente emozionato di fronte a questa nuova sfida. Fondi Sport Village ci ha impegnato molto, ma ne varrà la pena: offriremo una settimana sportiva irripetibile per contribuire anche allo sviluppo turistico di questo splendido territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social