Elezioni: candidato del M5S a Latina ‘balla’ assieme ad un uomo del clan di Ostia (#VIDEO)

Dessì e Domenico Spada. nel video contestato

E’ tornata a fare capolino in piena campagna elettorale l’inchiesta della DDA denominata ‘Eclisse’ che ha visto l’arresto da parte degli agenti della squadra mobile di Roma e del nucleo investigativo dei carabinieri del Gruppo di Ostia di 32 componenti del clan Spada. Un’associazione a delinquere di stampo mafioso a cui vengono contestati omicidio, estorsione, usura, intestazione fittizia.

È stato il consigliere regionale del PD Eugenio Patanè a trovare un video in cui si vede il candidato grillino nel collegio senatoriale di Latina Emanuele Dessì, ballare con Domenico Spada, detto “il vulcano”.


Di seguito le dichiarazioni di Eugenio Patanè, consigliere regionale del PD, sulla sua pagina Facebook.

 

Eugenio Patanè

‘Balla con gli… Spada’ sembra questo, parafrasando il titolo di un famoso film di Kevin Costner, uno dei passatempi preferiti da alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle ad Ostia.

Il movimento dell’onestà – aggiunge Patanè – vorrebbe portare in Parlamento gli amici degli Spada, accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso. In questo video, pubblicato sull’account del #M5s di Frascati, Emanuele Dessì, candidato nel proporzionale al Senato nel collegio della provincia di Latina balla tutto contento con l’amico Domenico Spada, detto Vulcano, il pugile amico pure dei Casamonica, condannato per usura ed estorsione.

Io mi vergogno a nome di tutta la gente onesta della provincia di Latina che dovrebbe essere rappresentata da questi personaggi nelle Istituzioni. Che ne dice Roberta Lombardi – conclude Patanè – di cui Dessì sarebbe fedelissimo sostenitore?

 

A PAGINA 2 – “IL VIDEO”

A PAGINA 3 – “IL COMMENTO DELLA SENATRICE DEL M5S PAOLA TAVERNA”

A PAGINA 4 – “IL COMMENTO DEL SENATORE DEL PD CLAUDIO MOSCARDELLI”