Arrestato con circa 2 chili di marijuana e cocaina: dai domiciliari al carcere

Si è tenuta lunedì mattina presso il Tribunale di Latina l’udienza di convalida nei confronti di R.G., classe 1968, arrestato lo scorso 21 luglio dai poliziotti del Commissariato di Gaeta poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza.

Durante la perquisizione effettuata dai poliziotti nell’abitazione dell’uomo, a Fondi, all’esito dei mirati servizi di polizia giudiziaria iniziati con un fermo a Itri, erano state rinvenute nascoste in varie parti della casa complessivamente circa un chilo di marijuana e un chilo di cocaina, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento e sostanza da taglio. L’uomo pertanto era stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.


In ragione dell’ingente quantitativo di sostanze, in sede di convalida il Tribunale di Latina ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere, che ha portato a tradurre l’arrestato nella casa circondariale di Cassino.