Donato un divaricatore al “Dono Svizzero” di Formia

Quando l’arte, l’imprenditoria e lo spettacolo si uniscono per scopi di carattere sociale, si ottengono importanti risultati. E’ attraverso una delle più importanti  e belle manifestazioni del genere a Latina e nel Lazio, che è stato possibile acquistare e donare un “Divaricatore Thompson” all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, reparto Chirurgia Generale e Urgenza, equipe del dott. Vincenzo Viola. Alla cerimonia di consegna dello strumento, che viene utilizzato nel corso di un intervento chirurgico, si è svolta nei giorni scorsi alla presenza della direttrice della Asl di Latina, Silvia Cavalli. A consegnare ufficialmente lo strumento nelle mani della dirigente della Asl e dello stesso dott.- Viola, è stata la event manager Elsa Qoska. E’ lei infatti la promotrice e organizzatrice dell’annuale evento di solidarietà che si tiene ogni estate in provincia di Latina e che lo scorso 26 luglio è andato in scena nella splendida location “La Librata” di Terracina. 

La dottoressa Silvia Cavalli ha ricevuto con molto piacere la donazione, ringraziando Elsa Qoska per l’impegno profuso in questa iniziativa che consentirà di mettere a disposizione uno strumento a supporto degli interventi di alta chirurgia per l’equipe del dott. Viola di Formia ma anche in altre strutture chirurgiche.           


La perfetta organizzazione della EQ Luxury Events, diretta da Elsa Qoska, ha consentito di finalizzare gli obiettivi dell’evento, grazie alla importante presenza e collaborazione di tanti imprenditori e professionisti di Latina e del Lazio, che hanno con piacere aderito alla iniziativa. Da diversi anni la EQ Luxury promuove eventi a scopo sociale che, nel cuore dell’estate, coinvolgono tanti artisti e protagonisti del mondo dello spettacolo, per una serata fatta di arte, musica e piacevole intrattenimento.

“Ringrazio la dott.ssa Silvia Cavalli e il dott. Vincenzo Viola per la disponibilità a ricevere la donazione del nostro strumento, che riteniamo possa esser di supporto alle attività dell’ospedale di Formia – ha affermato Elsa Qoka – Per noi della EQ Luxury è motivo di orgoglio aver potuto contribuire a questa azione di solidarietà che  ci ripaga di tanto lavoro nella organizzazione del nostro annuale evento solidale. Un ringraziamento lo rivolgo a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile realizzare questa donazione. Siamo già a lavoro per nuove iniziative di solidarietà per la prossima stagione estiva”.