Lutto nella Polizia Locale di Latina, si è spento l’Ispettore Franco Cruciani

E’ scomparso a causa di una malattia all’età di 56 anni l’Ispettore superiore scelto della Polizia Locale di Latina, Franco Cruciani.

Originario di Aprilia, Cruciani lascia la compagna e due figli. Le esequie si terranno domani, venerdì 10 dicembre, alle 15.30 presso la chiesa di S. Michele Arcangelo di Aprilia.


 

L’Ispettore Franco Cruciani

Di seguito, il messaggio di cordoglio del Comune di Latina:

Il Sindaco di Latina e tutta l’Amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’Ispettore superiore della Polizia Locale di Latina Franco Cruciani, 56 anni.

Una notizia che ci addolora, la Polizia Locale e la città di Latina perdono un funzionario eccellente e una persona dalle grandi doti umane – le parole del sindaco Damiano Coletta –. Tutta la comunità si stringe attorno al dolore della compagna e dei due figli dell’Ispettore Cruciani. A loro e a tutti i suoi cari porgo le più sentite condoglianze a nome dell’intera città di Latina“.

Si è spento all’età di 56 anni, l’Ispettore Superiore Scelto, della Polizia Locale di Latina, Franco Cruciani. Originario di Aprilia, Cruciani è morto a causa di una malattia. Lascia la compagna Priscilla, due figli di 12 e 2 anni. Le esequie si terranno venerdì 10 dicembre alle 15.30 alla Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia. Cordoglio nelle città di Latina ed Aprilia.