Incidente in autostrada: Formia piange la scomparsa dell’ottico Bruno Lucciola

Sono al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente che nella giornata di ieri, lunedì 6 settembre, ha visto coinvolto il noto ottico optometrista di Formia, il 67enne Bruno Lucciola, e sua moglie.

La moto su cui viaggiavano infatti, lungo l’A16 Napoli-Bari, nel tratto compreso tra Grottaminarda e Vallata nel territorio del Comune di Flumeri, avrebbe iniziato a sbandare e la coppia è finita contro il new jersey. Violento lo schianto: il commerciante è deceduto sul colpo mentre la moglie 60enne è rimasta ferita.


Intervenuti sul posto, i sanitari del 118 non hanno che potuto constatare il decesso dell’uomo, mentre la donna, che non si trova in pericolo di vita, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino (AV).

Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso che gli avrebbe fatto perdere il controllo della moto. Sgomento in tutta la città di Formia, Bruno Lucciola era infatti molto noto in città per la sua attività di ottico.