Castelforte, centri estivi: i dettagli per presentare domanda

Castelforte, centri estivi: i dettagli per presentare domanda

C’è tempo fino al 16 luglio alle 13 per presentare domanda per fare partecipare i propri figli ai centri estivi che il Comune di Castelforte sta organizzando.

“Anche quest’anno – dice il sindaco Giancarlo Cardillo – abbiamo lanciato l’iniziativa dei centri estivi riservata ai ragazzi dai 7 ai 12 anni che potranno vivere un tempo ludico dal 21 al 30 luglio. È uno dei tanti servizi che il Comune offre ai ragazzi e che rientra nelle iniziative sociali che siamo orgogliosi di promuovere per il benessere psicofisico dei nostri giovani”.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale, oltre che sui social collegati, sia l’avviso pubblico che lo schema di domanda per richiedere la possibilità di fare partecipare i propri figli all’iniziativa, riservata ai ragazzi frequentanti le scuole cittadine.

I posti disponibili sono massimo 30 e il programma prevede sia giornate al mare che in piscina. In particolare, il campo durerà otto giorni – dal 21 al 30 luglio – e i ragazzi saranno divisi in due sottogruppi di 15 bambini. Ogni gruppo sarà autonomo e avrà i propri educatori e le proprie attività.

Saranno garantiti il servizio di trasporto e il pranzo. Il programma prevede 4 giorni al mare presso il Lido Marina Beach e 4 giorni presso le Piscine Termali Luval. Insomma: “Una buona opportunità per sostenere le famiglie, i giovani e la loro voglia e desiderio di socializzare”, sottolineano dall’amministrazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]