Calcio, Vincenzo Marino nuovo vicepresidente della sezione Aia di Formia

Il presidente della sezione di Formia dell’Associazione Italiana Arbitri, Marco Falso, all’interno dell’ultimo consiglio direttivo ha comunicato che a seguito del raggiungimento del numero legale di associati l’organico dirigenziale della sezione può ora dotarsi di un secondo vicepresidente e ha da subito conferito questa importante carica a Vincenzo Marino, già responsabile delle riunioni tecniche.

Nel comunicare la nomina, il presidente ha anche aggiunto: “Sono sicuro che Vincenzo Marino non tradirà le attese e dimostrerà come fa già da anni tutta la sua professionalità e meticolosità”.

Al termine dell’incontro Falso ha inoltre confermato l’intero organico dirigenziale della passata stagione, ad eccezione di Erasmo Nasta e di Vincenzo Cerrito. Il primo aveva già lasciato il suo ruolo di vicepresidente poiché incompatibile da regolamento Aia con il ruolo di componente della Commissione di Disciplina Regionale del Lazio che gli è stato conferito dal Comitato Nazionale. Vincenzo Cerrito, già vicepresidente, è stato invece nominato vicepresidente vicario della sezione di Formia e insieme al presidente onorario Ciro Russo e al vicepresidente Vincenzo Marino andrà a comporre la squadra che collaborerà strettamente con il presidente Falso.