Dallo sport alla politica, il coach di basket Brogialdi aderisce alla Lega

Dallo sport alla politica, il coach di basket Brogialdi aderisce alla Lega
“Ancora un’adesione alla Lega di Latina che conferma la crescita e l’ottimo stato di salute e di consensi del partito di Matteo Salvini sia a livello locale sia a livello nazionale come testimoniano le rivelazioni dei principali istituti di sondaggi italiani.
Ad entrare nel partito di Latina è Alberto Brogialdi, storico allenatore di basket del panorama provinciale e nazionale: senza dubbio il coach più titolato del capoluogo pontino, autore di storiche imprese sportive scolpite nei cuori degli innumerevoli tifosi nerazzurri.
«L’adesione di Brogialdi è il termometro della grande fiducia tra le persone di cui gode a Latina la Lega – spiega il Coordinatore Armando Valiani -. Con Alberto porteremo avanti un impegno specifico sul mondo dello sport e sull’impiantistica sportiva. Temi completamente abbandonati da un’amministrazione incapace di dare risposte alle tante associazioni che operano sul territorio e soprattutto di dare certezze sull’assegnazione degli impianti a quelle realtà che in questi anni con sacrificio e passione hanno permesso ai nostri figli la pratica sportiva in tutti i quartieri della città».
Temi cari allo stesso Brogialdi che nel corso della sua lunga carriera ha allenato generazioni e generazioni di ragazzi di Latina traserendogli l’amore per lo sport e il rispetto dei valori della pratica sportiva.
«Darò il mio contributo al partito – spiega Brogialdi – portando la mia esperienza di vita e le mie conoscenze, lavorando per la crescita della città e dei tanti giovani che animano le nostre periferie e i nostri quartieri».”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]