Gaeta, donate alla protezione civile nuove tute antincendio

Gaeta, donate alla protezione civile nuove tute antincendio

Nuove (e costose) tute antincendio boschivo, per la protezione civile ‘Fenice’ di Gaeta. Una preziosa donazione ricevuta da associazioni e imprenditori del posto, in modo da offrire ai volontari una maggiore protezione e sicurezza nello svolgimento delle loro attività.

Il responsabile Aldo Baia evidenzia come il sodalizio gaetano anche nel 2020 sia stato con le sue squadre operative quello più impegnato fuori dal proprio Comune, su richiesta della Sala Operativa Regionale, in supporto ad altre associazioni sull’intero comprensorio, per cui la donazione assume ancor di più un valore di condivisione con l’intero territorio per una professionale opera di spegnimento degli incendi boschivi.

“I nostri ringraziamenti – commenta Baia – vanno agli amici Fulvia Frallicciardi e suo marito Angelo, proprietari dello stabilimento balneare La Nave di Serapo, a Milena Mannucci dell’Associazione Cantieri Culturali, a Italo Taglialatela dell’Associazione Nazionale Familiari appartenenti alle Forze Armate ed all’Imprenditore Edile di Gaeta Eduardo Accetta. La loro generosità, sensibilità e vicinanza ci fa sentire orgogliosi di rappresentare Gaeta in tutte le operazioni che svolgiamo, a dimostrazione di quanto loro apprezzino la nostra umile e silenziosa difesa del territorio, che svolgiamo sempre e solo a titolo gratuito a tutela dell’ambiente”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]