Covid-19: calano i casi (132), tanti i decessi 9 in un solo giorno

Covid-19: calano i casi (132), tanti i decessi 9 in un solo giorno

Calano i nuovi positivi al Covid-19 rispetto ai giorni precedenti. Nelle ultime 24 ore coloro che è stato certificato dall’Asl di Latina, siano stati contagiati dal coronavirus sono 132. I numeri, purtroppo, ancora stabili sopra le cento unità giornaliere ed oggi portano con sé un bilancio molto pesante in termini di decessi: ben 9. 

Di coloro che non ce l’hanno fatta ben 5 sono del capoluogo – che continua ad aere numeri davvero alti anche in termini di contagi – 1 di Aprilia, 1 di Cisterna di Latina, 1 di Gaeta e 1 di Terracina.

In merito ai rientri dal Regno Unito, a seguito della variante del Sars-Cov-2 su cui si stanno approfondendo le ricerche, l’Asl di Latina fa sapere: “Le persone che nei 14 giorni antecedenti alla data odierna hanno soggiornato o transitato nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, anche se asintomatiche, sono obbligate a comunicare immediatamente l’avvenuto ingresso nel territorio nazionale contattando il Dipartimento di Prevenzione della ASL all’indirizzo mail ukcovid19@ausl.latina.it fornendo i propri dati anagrafici e attestando il rientro tramite carta d’imbarco o ricevuta di prenotazione del volo. I soggetti suddetti, fino all’esito del tampone, sono obbligati a rimanere in isolamento precauzionale.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]