Il mercato domenicale riapre al 100%, tra igienizzanti e distanze di un metro

Il mercato domenicale riapre al 100%, tra igienizzanti e distanze di un metro

Il vice sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme rendono noto che da domenica 24 maggio avrà luogo la riapertura integrale delle attività del mercato domenicale di via Mola di Santa Maria, come consentito (punto 1.b – commercio su aree pubbliche) dall’ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00041 del 16/5/2020.

La riapertura interessa pertanto tutti i settori merceologici, e non solo quelli ‘food’ autorizzati con ordinanza sindacale del 7 maggio. Saranno previste idonee misure logistiche, organizzative e di presidio per evitare il sovraffollamento dell’area mercatale ed assicurare il distanziamento sociale.

“Gli utenti troveranno posizionati agli accessi del mercato cartelli in lingua italiana e inglese con informazioni relative ai corretti comportamenti da adottare”, sottolineano dal Comune. “Ogni cliente deve igienizzare le mani all’ingresso, essere munito dei dispositivi di protezione individuale quali guanti e mascherine, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social