Torna la “Gaeta-Formia”, gara podistica con un occhio alle bellezze del Golfo

Torna la “Gaeta-Formia”, gara podistica con un occhio alle bellezze del Golfo

Conto alla rovescia quasi terminato per la ‘Gaeta-Formia’, gara podistica sulla distanza di 10 chilometri organizzata dall’Asd Poligolfo: l’appuntamento è per domenica 16 febbraio, con partenza da Gaeta alle 10. Da piazza Caboto e seguendo il lungomare Caboto ed il litorale di Vindicio la corsa passerà per via Vitruvio, per arrivare in piazza largo Paone a Formia.

“Novità dell’edizione sarà quella evidenziare le preziosità dei centri storici di Formia e di Gaeta e le bellezze paesaggistiche del Golfo ed unire le due città in una mattinata di sport. Nella mattinata sarà possibile visitare la Torre di Mola posta nel centro storico di Mola, vicino al traguardo”, spiega il presidente della Poligolfo, Giulio Di Russo. “L’organizzazione confida nella bontà e pazienza degli automobilisti per il disagio che può causare la chiusura al traffico delle strade interessate dalla gara e comunica il percorso della gara”.

Il programma nel dettaglio: partenza piazza Caboto; lungomare Caboto; via Firenze; via Marina dì Serapo; via Pisa; corso Italia; via Firenze; lungomare Caboto; via Flacca (fino a Formia); via Vindicio; via Tito Scipione; via Tonetti; via Vitruvio; largo Paone (arrivo).

Sarà garantita la possibilità di accedere alla stazione ferroviaria di Formia da via Unità d’Italia (SR 213 Flacca), via Vindicio, via G. Paone (SS7 Appia), via Olivetani, piazza Sant’Erasmo, via Pasquale Testa, via XXIV Maggio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social