De Meo a Bruxelles, gli “auguri” di buon viaggio di Forza Nuova

De Meo a Bruxelles, gli “auguri” di buon viaggio di Forza Nuova

Forza Nuova ha dato gli ‘auguri’ di buon viaggio al sindaco di Fondi Salvatore De Meo in vista dell’approdo a Bruxelles nelle vesti di europarlamentare. E lo ha fatto con uno striscione piazzato in notturna sotto il Comune: “#Italexit”, recitava, “moneta di popolo”.

Queste le parole dei militanti, affidate a un comunicato stampa: “Il sindaco De Meo andrà a costituire la parte peggiore dell’Europa, quella incarnata dal PPE capeggiato dai vari Merkel, Jean-Claude Juncker e Ursula von der Leyen. Non abbiamo alcuna fiducia nei rappresentanti di un modello politico marcio che ha distrutto intere nazioni e questo nostro slogan è il buon viaggio nei confronti di un’amministrazione da dimenticare”.

Per concludere, da Forza Nuova citano le parole dello scomparso Massimo Morsello, a suo tempo condannato per terrorismo perché considerato contiguo ai NAR, tra i fondatori di FN e cantautore ‘nero’: “Ma quest’Europa che la fate a fare, è solo di banche e di parole! | È un guinzaglio stretto bene | Al collo del popolo e della nazione”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]