Stefanelli lascia il Pd sulle note di Tommaso Paradiso: “Non avere paura”

Stefanelli lascia il Pd sulle note di Tommaso Paradiso: “Non avere paura”

Un addio, probabilmente meno rumoroso di quello che qualche settimana fa ha sancito l’addio del cantante Tommaso Paradiso al gruppo The Giornalisti. Eppure, casualità del caso, il primo cittadino di Minturno Gerardo Stefanelli ha scelto proprio una sua canzone “Non avere paura”, per spiegare la sua decisione.

La canzone allegata da Stefanelli al post su Facebook

La scelta, secondo le parole del sindaco, deriva dal non condividere più la linea politica impressa dal segretario nazionale in questi mesi. Ma non vuole alimentare supposizioni e polemiche: “Preciso con chiarezza che non ho alcuna intenzione di aderire ad altri partiti nazionali”. Non è quindi un saluto al Pd per seguire Renzi, o qualche altro partito o movimento. Però che di addio si tratti, per ora pare certo.

Nella decisione, comunicata a mezzo social, Stefanelli ringrazia l’ex segretario provinciale Dem, oggi alla Pisana, Salvatore La Penna e spiega:
Da oggi il mio impegno politico sarà esclusivamente dedicato a Minturno per portare a termine nel migliore dei modi questo mandato amministrativo

You must be logged in to post a comment Login

h24Social