Incendio sullo yacht, nelle acque di Palmarola paura per quattro adulti e due bambini

Incendio sullo yacht, nelle acque di Palmarola paura per quattro adulti e due bambini

Ancora un incidente in mare nell’arco di poche ore, a Palmarola. Se venerdì sera era stata suo malgrado protagonista una barca a vela finita contro gli scogli, questa mattina al centro dei soccorsi si è ritrovato uno yacht: si è sviluppato un improvviso incendio a bordo.

Fiamme divampate per cause da accertare poco prima di mezzogiorno, quando l’imbarcazione era nella zona delle Cattedrali. A bordo si trovavano quattro adulti e due bambini di otto e undici anni, tutti romani.

Lanciato l’allarme, nello specchio d’acqua interessato si sono prontamente portati i carabinieri e gli uomini della guardia costiera, che hanno soccorso i passeggeri per poi trasportarli presso il porto, dove sono stati assistiti dal personale del 118.

Tanta paura ma nessun ferito, anche se a margine dei fatti i minori sono stati portati al punto di primo soccorso per via di una lieve intossicazione.

Lo yacht al centro del rogo è stato rimorchiato da una ditta locale e trasferito nei cantieri navali in località Santa Maria.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }