L’ambulanza in lotta con strade non percorribili e parcheggi selvaggi #FOTO

L’ambulanza in lotta con strade non percorribili e parcheggi selvaggi #FOTO

La denuncia lanciata a mezzo social dalla Protezione Civile Città di Fondi e documentata con tanto di foto. Il fatto, sarebbe avvenuto nel corso di un intervento a Monte San Biagio con l’ambulanza della Protezione Civile.

Questi, infatti, dalla propria pagina Facebook, hanno segnalato quelli che sono i costanti disagi con cui sono costretti a fare i conti, ovvero la questione delle strade non percorribili. Ma non solo, perché oltre alla questione strade, come documentato con foto, a volte ci si mette anche la disattenzione dei cittadini i parcheggi selvaggi che rischiano di creare non pochi problemi a chi deve intervenire per questioni di emergenza.

“Intendiamo chiarire – spiegano dalla Protezione Civile – che la nostra segnalazione non è certo diretta all’Amministrazione comunale per incapacità di gestione come qualcuno ha cercato di strumentalizzare, ma è contro quella piccola massa di automobilisti a dir poco incivili con cui dobbiamo fare i conti ogni giorno che per loro abitudine contornata da pura ignoranza, inspiegabilmente non hanno alcun rispetto per i mezzi di soccorso”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social