Automobilisti da “bollino rosso”: raffica di controlli e denunce

Automobilisti da “bollino rosso”: raffica di controlli e denunce

La scorsa notte a Latina e Sabaudia i carabinieri dei rispettivi distaccamenti hanno deferivano denunciato quattro automobilisti da “bollino rosso”.

Si tratta di F.G., 40enne che ha rifiutato l’alcol test per accertare il suo possibile stato di ebbrezza alcolica.; di D.F.M. e D.D., rispettivamente 47 e 31 anni, che si sono invece sottoposti all’etilometro risultando al volante con un tasso alcolemico nel sangue superiore alla soglia massima consentita; e, infine, di L.G., 29enne deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nonché segnalato alla Prefettura. Nel medesimo contesto sono state segnalate all’autorità amministrativa sei persone trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Durante il controllo alla circolazione stradale sono state fermate e identificate centoquarantadue persone, controllati centotrentadue mezzi, elevate quattordici contravvenzioni per violazioni al Codice della strada, ritirate cinque patenti e sequestrati sei veicoli. Venticinque, i punti decurtati dalle patenti di guida dei trasgressori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social