Fondi, habemus “Persona dell’Anno”: sabato il nome

Fondi, habemus “Persona dell’Anno”: sabato il nome

“Oltre 3.000 le indicazioni giunte alla Pro Loco Fondi, ma il nome del più votato tra i due finalisti Mauro Caporiccio e Alessio Saccoccio sarà svelato nella cerimonia di proclamazione sabato 12 gennaio durante l’evento che si terrà alle 18 nella sala riscaldata del Castello Caetani di Fondi”. Lo rendono noto dall’associazione.

“Una gara iniziata un mese fa, alla quale hanno partecipato oltre tremila cittadini indicando la ‘Persona dell’Anno’ di Fondi e comprensorio attraverso il web oppure messaggi dallo smartphone.

Alla mezzanotte di domenica 6 gennaio scorso si sono concluse le operazioni di voto e quindi il dado è tratto: habemus Persona dell’Anno il cui nome sarà svelato nella cerimonia di proclamazione di sabato 12 gennaio alle ore 18,00 nella sala riscaldata del Castello Caetani di Fondi”.

Organizzata dalla Pro Loco di Fondi, l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fondi, dalla Provincia di Latina, dalla XXII Comunità Montana, dalla Banca Popolare di Fondi.

La sesta edizione dell’evento concluderà le manifestazioni del programma “Natale in Festa 2018” promosso dall’Amministrazione comunale. Sarà arricchita da uno spettacolo Lirico-Pop con l’Accademia Moysa e le voci di Maria di Biasio (direttrice dell’Accademia), Dario Micci, Marisa Priftuli e il maestro di chitarra Simone Salvatori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social