Fondi, giovedì consiglio comunale e conferenza del sindaco

Fondi, giovedì consiglio comunale e conferenza del sindaco

Giovedì 20 dicembre, giornata intensa per le istituzioni fondane: la mattina il sindaco Salvatore De Meo terrà la consueta conferenza stampa quadrimestrale, nel pomeriggio consiglio comunale.

Salvatore De Meo

L’incontro del primo cittadino con gli operatori dell’informazione avrà luogo alle ore 12.00 presso la Casa comunale – Sala della Presidenza del Consiglio. “Nel corso dell’incontro – si legge nella nota – De Meo riassumerà i più importanti temi dell’attività amministrativa degli ultimi mesi del 2018 e presenterà alcune delle attività programmate per la prima fase del 2019. Nell’occasione sarà presentato il nuovo “Calendario della raccolta differenziata”, all’interno del quale sono riepilogate tutte le informazioni per il corretto conferimento dei rifiuti, che potrà essere utilizzato sia come guida che come calendario da parete.”

Onorato De Santis

Nel pomeriggio, invece, a partire dalle ore 18.00 ci sarà un consiglio comunale quasi monotematico. Il presidente della massima assise civica Onorato De Santis, infatti, ha convocato un consiglio straordinario sui temi dell’edilizia. Tra i punti più interessanti, sicuramente quello dell’adozione del regolamento edilizio. Tra i dieci punti all’ordine del giorno, anche la nomina dei revisori del conti per il triennio 2019/2021.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }