Pericolosità di ogni genere sulla Fondi-Lenola, asini a spasso in strada

Pericolosità di ogni genere sulla Fondi-Lenola, asini a spasso in strada

In paese rimane acceso il dibattito in merito al tratto di strada della strada regionale 637 nel tratto Fondi-Lenola, tanto che il consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria e d’urgenza proprio giovedì 15 novembre alle ore 18 per discutere di sicurezza stradale.

Una sicurezza stradale che fa i conti con la poca attenzione e i limiti di velocità non sempre rispettati dagli automobilisti, ma anche con la necessità di interventi – tra cui il fondo stradale – da parte di chi ha le competenze sul tratto.

Ma mentre si discute di tutto ciò, proprio questo pomeriggio martedì 13 novembre, su quel tratto, nei pressi della curva del cimitero di Lenola, diversi automobilisti si sono imbattuti in due asini che pascolavano al centro della carreggiata. Molto lo sconcerto di alcuni che, transitando, hanno documentato l’accaduto postando foto sui social. Ma sconcerto a parte, rimane la questione sicurezza, che a questo punto, si arricchisce di un ulteriore capitolo – che probabilmente verrà discusso in seno alla massima assise civica – quella del pascolo degli animali.

Le foto di Francesco Carroccia

 

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]