“Itri città dell’anno” per Lazio Federation of Ontario

Il sindaco Antonio Fargiorgio vola in Canada per ritirare il premio

“Itri città dell’anno” per Lazio Federation of Ontario

“Itri città dell’anno, questo l’esito della votazione da parte della Lazio Federation of Ontario, l’Associazione Canadese che ogni anno assegna un premio ad una città Laziale.

Il premio, che può essere considerato un prestigiosissimo riconoscimento, che non ha precedenti nella storia della cittadina aurunca, è anche un’attestazione del grande contributo che la comunità itrana stabilitasi in quella regione ha fornito alla crescita ed al progresso della nazione in cui è stata accolta.

Il premio assegnato ad Itri sarà ritirato direttamente dal Sindaco Avv. Antonio Fargiorgio che si appresta a volare in Canada, a proprie spese per non gravare sulle casse dell’ente, per ricevere il prestigioso riconoscimento,

Antonio Fragiorgio – sindaco di Itri

“Sono grato a coloro che hanno voluto tributare questo premio alla città che mi onoro di rappresentare dal giugno 2016. Ad essi va il ringraziamento, mio e di Itri tutta. Ed un abbraccio grandissimo va alla comunità itrana dell’Ontario, che ha accolto con enorme gioia la designazione e mi ha già fatto arrivare la propria soddisfazione per vedere la loro città d’origine prescelta tra le tante del Lazio”

Il viaggio sarà anche l’occasione per incontrare la comunità itrana, il cui club associativo quest’anno ha compiuto 50 anni di attività e proseguirà negli Stati Uniti con direzione Cranston, città gemellata con Itri, dove il Sindaco Fargiorgio sarà ricevuto ufficialmente dal suo omologo statunitense.”

Comments are closed.

h24Social