Serie A2 femminile: l’Hc Fidaleo Fondi ospita il Benevento

Dopo le vittorie sul PDO Onmic Salerno e sul Meta 2 (Badolato) e il turno di riposo della scorsa settimana, tornano in campo le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi. Domenica 4 novembre, in occasione della 4a giornata del campionato di serie A2 femminile, arriverà al Palazzetto dello Sport di via Mola Santa Maria la compagine sannita della Pallamano Benevento.

Le ragazze care al presidente Vincenzo De Santis, grazie alle vittorie sul Salerno (37-24) e sul Meta 2 (27-36), si portate a -2 dalla vetta del girone D e vanno ora a caccia della terza vittoria consecutiva, che consentirebbe loro di agguantare la capolista Conversano (quest’ultima osserverà il turno di riposo).


In casa HC Fidaleo Fondi ci si sta preparando al meglio per dare continuità alle due vittorie e per evitare un eventuale passo falso. Le fondane non dovranno assolutamente sottovalutare l’incontro con il fanalino di coda Benevento: se le rossoblù, infatti, possono vantare 4 punti di vantaggio sull’avversario, le “streghe beneventane” sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale e daranno sicuramente filo da torcere.

Fischio d’inizio alle ore 16:00 affidato alla coppia arbitrale Alborino-Farinaceo: come sempre vi invitiamo caldamente a venire al Palazzetto dello Sport per sostenere la giovane formazione rossoblù.