Pallamano, l’HC Fondi cade con onore a Fasano #VIDEO

In partita fino alla fine i ragazzi di mister De Santis hanno ceduto sul finale per 27-23

Pallamano, l’HC Fondi cade con onore a Fasano #VIDEO

La Junior Fasano resta la bestia nera dell’HC Banca Popolare Fondi, che martedì 30 ottobre, pur non giocando male in terra pugliese, è stata costretta a cedere per 27-23. Certo, i padroni di casa non sembrano più la formazione invincibile delle passate stagioni dove si sono spesso laureati campioni d’Italia ma la squadra c’è e alla lunga, probabilmente, il Fasano saprà uscire alla distanza.

Per quanto in questo recupero della quinta giornata di A1 ci sia qualcosa da recriminare per la formazione allenata da Giacinto De Santis, i rossoblù sono stati praticamente sempre in partita. La prima parte di gara, ha visto i fondani spesso appaiati sul punteggio contro i più blasonati avversari, chiudendo la prima frazione sotto di 14-12. Probabilmente è dal 12-12 del 26’ che la partita ha cambiato piega, una piega che ha permesso al Fasano di mantenere un margine limitato ma costante anche nel secondo tempo. Bravi i rossoblù anche nel rincorrere lo svantaggio, arrivando al -2 a soli due minuti dalla fine, salvo poi chiudere il match su una parata del portiere Soliani per il definitivo 27-23 in favore dei pugliesi.

Un’altra settimana di pausa e poi si riprende domenica 11 novembre, quando quasi in contemporanea, mentre l’HC Fondi va sul difficilissimo terreno di Conversano, il Gaeta ospiterà la bella compagine del Cassano Magnago.

Comments are closed.

h24Social