La F.lli Zangrillo di Formia presenta l’Edil Expo: fiera dell’edilizia e della termoidraulica

Presso la nuova sede sita in via De Gasperi 119, più di 70 espositori presenteranno le ultime novità del mercato nei giorni 6 e 7 ottobre prossimi

La F.lli Zangrillo di Formia presenta l’Edil Expo: fiera dell’edilizia e della termoidraulica

Con l’Edil Expo Edilizia e termoidraulica per il vivere e l’abitare dell’oggi e del domani – che si svolgerà a Formia il 6-7 ottobre, la F.lli Zangrillo consolida la sua reputazione di innovatore e leader di mercato. La fiera, alla sua prima edizione, punta a bissare i successi già conseguiti dal gruppo – nei settori attigui della ferramenta, del giardinaggio e dell’edilizia leggera – con i famosi Hardware Sell & Buy.

In base ad una formula sperimentata da tempo, le imprese, gli artigiani, i rivenditori, gli installatori, i progettisti e i tecnici del centro sud potranno vivere due giornate a contatto diretto con le aziende produttrici più note dell’edilizia e della termoidraulica.

Su una superficie di 4000 mq, nella location nuova e accogliente di via De Gasperi 119, sede storica del gruppo, più di 70 espositori presenteranno infatti le ultime novità del mercato, riservando ai partecipanti una serie di promozioni e di scontistiche irripetibili valide nei soli due giorni della fiera.

Patrocinato da Casa Clima, l’Edil Expo sarà arricchito da convegni e seminari formativi organizzati in collaborazione con gli ordini degli ingegneri, architetti, geometri e periti industriali. Non mancheranno inoltre le usuali aree ristoro gratuite e un ampio spazio per il parcheggio.

Durante la kermesse fieristica sarà, infine, possibile ammirare e visitare in anteprima nazionale un innovativo prototipo di casa passiva ad altissimo risparmio energetico.

 

 

 

 

 

Comments are closed.

h24Social