Paura a Serapo: due 14enni rischiano di annegare (#VIDEO)

Paura a Serapo: due 14enni rischiano di annegare (#VIDEO)

Paura per due 14enni questo pomeriggio nelle acque del litorale di Serapo. Un ragazzo e una ragazza hanno rischiato l’annegamento a 20-25 metri dalla riva.

Secondo quanto appreso uno dei due giovani è stato colto da malore e mentre l’altro tentava di soccorrere l’amico, la situazione sembrava presto precipitare. Immediatamente si sono lanciati in mare il bagnino del Lido “La Perla” e i colleghi degli stabilimenti adiacenti. Secondo quanto appreso anche alcuni bagnanti hanno tentato di prestare immediato soccorso. Le condizioni sembravano essere piuttosto serie tanto che, secondo indiscrezioni, sembrava fosse stato già allertato l’elisoccorso. Tanto che un addetto della Italpol era stato incaricato di aprire le porte del Riciniello dove avrebbe dovuto atterrare l’eliambulanza.

Fortunatamente però, soccorsi i ragazzi in mare, le loro condizioni sembravano essere meno serie anche se si è reso comunque necessario il trasferimento in ambulanza presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia per i doverosi accertamenti.

Sul posto sono prontamente giunti gli uomini della Capitaneria di Porto di Gaeta e due pattuglie della Polizia di Stato di Gaeta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social