Formia, Cardillo Cupo incassa il sostegno del Popolo delle Partite Iva

Il coordinatore del Popolo delle Partite iva provinciale, Carmine Barone, ha preso carta e penna per spiegare il sostegno a Formia al centrodestra di Pasquale Cardillo Cupo.

“Il Popolo delle Partite Iva – si legge nella nota – ha seguito con interesse in questi giorni le proposte, i confronti ed i temi illustrati dai sei candidati alla carica di Sindaco del Comune di Formia.


L’analisi degli stessi ha evidenziato in molte proposte criticità e mancanza di collegamento con la realtà delle cose e con il disagio reale dei cittadini e degli operatori commerciali delle piccole e medie partite iva, di cui mi onoro essere rappresentante provinciale.

Cardillo Cupo

Per queste ragioni il programma più veritiero ed attinente alla complessa realtà locale riteniamo sia quello proposto dal centro destra ed illustrato con serietà dall’Avv. Cardillo Cupo in veste di candidato alla carica di Sindaco.

La pacatezza dei toni, unita alla sensibilità dimostrata verso la categoria e verso una crescita omogenea della città di Formia – ha spiegato – ci induce ad esortare tutti i nostri affiliati presenti sul territorio a sostenere senza indugio la candidatura di Pasquale Cardillo Cupo come Sindaco di Formia per far ripartire le attività produttive in maniera spedita in un momento di forte criticità del settore.”