Fondi, la candidata grillina al Mof: gli obiettivi condivisi con l’amministrazione

Fondi, la candidata grillina al Mof: gli obiettivi condivisi con l’amministrazione

Dopo Pirozzi, anche la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Roberta Lombardi di scena al Mof. “Una realtà di questo territorio e della regione, che va a valorizzare quella che è una fonte economica spesso non considerata, l’agricoltura”, ha detto.

Per la Lombardi, accompagnata da Gaia Pernarella, Marco Martens, Lara Capuano, Raffaele Trano e dagli attivisti fondani, un mini tour tra gli stand insieme al direttore del Mercato Roberto Sepe, poi un incontro con l’Ad di viale Piemonte Enzo Addessi.

“Abbiamo condiviso – ha detto l’aspirante governatrice laziale dopo il colloquio – una serie di progetti e impegni messi nel nostro programma, e che andranno nel senso di valorizzare sia la qualità e l’eccellenza di questi prodotti, sia la possibilità di farne un’attività produttiva che coinvolga sempre più operatori, e porti quindi sempre più ricchezza al territorio”.

I principali obiettivi condivisi oggetto di discussione sono stati gli investimenti sulle infrastrutture necessarie a consentire al produttore di raggiungere il consumatore senza intermediari e ad aumentare la competitività del settore agricolo laziale anche a livello internazionale, la diffusione di una cultura dell’alimentazione che valorizzi l’agricoltura e i prodotti di eccellenza del Lazio, ed il rilancio di itinerari turistici basati anche sulla qualità dei prodotti agricoli locali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social