San Cosma, torna a casa da lavoro viene malmenata da due uomini

Non si capisce cosa stia succedendo. La gente è in preda al panico, perché parlare di paura non basta. I furti, tentati o consumati nel territorio del sud Pontino nell’ultimo periodo stanno diffondendo un clima di terrore. E l’episodio che si è verificato oggi poco dopo l’ora di pranzo in un’abitazione adiacente il “Copacabana” sulla Porto Galeo nel territorio del Comune di Santi Cosma e Damiano, fa crescere la paura.

Una donna, la cui abitazione qualche giorno fa era stata oggetto di un tentato furto, oggi quando è tonata a casa da lavoro a bordo della sua auto e con i suoi due bambini, ha trovato due uomini con volto scoperto ad attenderla. I due non hanno detto molto, l’hanno malmenata.


Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia e anche un’ambulanza che ha trasportato la donna in ospedale, dove è stata sottoposta alle cure del caso.

Resta da vedere cosa ci sia alla base dell’aggressione. Le forze dell’ordine stanno svolgendo indagini per risalire alle cause di un gesto, non escludendo probabilmente anche un eventuale collegamento con i furti che si stanno registrando in zona.