Furto in abitazione a Trivio. I proprietari di casa mettono in fuga i ladri

Si è consumato un altro furto in abitazione nella serata di oggi, 18 novembre, stavolta nella frazione di Trivio a Formia. I proprietari di casa stavano rincasando quando hanno visto i ladri scappare velocemente dalla propria abitazione.

Le sfortunate vittime hanno immediatamente dato l’allarme alle forze dell’ordine e carabinieri e polizia sono accorsi per acquisire testimonianze e qualsiasi elemento utile a dare una identità ai malviventi.


Sono tutt’ora in corso gli accertamenti necessari a dare un’identità ai ladri e stabilire l’ammontare del bottino, qualora i delinquenti siano effettivamente riusciti a mettere a segno il colpo prima che i padroni dell’abitazione rientrassero.

Ma che si sia trattato di furto consumato o tentato resta il fatto che si è trattato di un’ulteriore effrazione. I cittadini sono esasperati e hanno paura, senza contare che si tratta di zone in cui vivono anche cacciatori con armi legalmente detenute… Il rischio che si registrino reazioni con relative conseguenze  non sembra da doversi considerare come un’eventualità remota.