Formia, Di Rocco sul consiglio saltato: “Maggioranza ormai a brandelli”

“Constatata l’assenza tattica del presidente e vice presidente del Pd, strategica per non far svolgere regolarmente il consiglio comunale sono stato ‘costretto’ per regolamento a svolgere le funzioni di presidente del consiglio come ‘consigliere anziano’. Questa maggioranza ormai a brandelli come la nostra città d’altronde, dopo 4 anni di ‘non amministrazione’, è arrivata a boicottare le funzioni del presidente che devono essere sopra le parti“.

Antonio Di Rocco

Lo dichiara il consigliere d’opposizione Antonio Di Rocco, in quota alla civica “Centristi per Formia”, a margine dell’assise di venerdì saltata per l’assenza della maggioranza


“Intanto stamani ci hanno consegnato l’ordine del giorno per la seconda convocazione udite udite a firma, in data odierna, del presidente Sandro Zangrillo. Ieri misteriosamente malato… oggi miracolosamente guarito. Scorrettezza dopo scorrettezza la nostra città muore ma merita sicuramente di più. Che senso ha andare avanti così? Per noi nessuno per la maggioranza molto ma state tranquilli è solo per il bene di Formia…”.