Virtus Fondi Calcio a 5, arriva Luca Olivieri, cuore rossoblu

L’ultimo acquisto in casa Virtus Fondi è un estremo difensore: si tratta di Luca Olivieri, classe ’84. Portiere esperto che ha iniziato a giocare con la Gymnastic Studio e che negli ultimi 5 anni è stato all’Atletico Sperlonga.

La curiosità, a dimostrazione che la Virtus Fondi è una vera famiglia, è che Luca è il fratello di Valentina, capitano della squadra femminile che anche quest’anno militerà nel campionato di serie D. La maschile, invece, della quale Luca sarà chiamato a difendere i pali, disputerà il campionato di C2.


Luca Olivieri

Le prime dichiarazioni di Olivieri in rossoblu sono ottimistiche: “Sono felice della scelta fatta, conosco molti ragazzi della rosa e questo mi ha fatto propendere per la Virtus”. Parole di stima anche da parte del presidente Enzo Ginepro: “Luca è un ragazzo serio, con esperienza ed un ottimo portiere. Farà da chioccia ai tanti giovani presenti in rosa”.

Sabato altro test in amichevole contro la Vis Fondi C5, poi la partita di Coppa Lazio contro l’US Lepato il 23 settembre e l’inizio del campionato, con la trasferta contro lo Sporting Country Club del 7 ottobre.