Serie C, Racing Fondi si prepara alla trasferta con il Francavilla

Scenderà in campo alle 20,30 di sabato 9 settembre il Racing Fondi, nella trasferta contro il Virtus Francavilla sul rettangolo verde di Brindisi. La gara valida per la terza giornata di campionato, vede i giocatori di mister Giannini cercare di migliorare il morale dopo la sconfitta casalinga con il Monopoli.

Giuseppe Giannini

“Il Virtus Francavilla gioca, ha delle idee in mezzo al campo – ha dichiarato il mister rossoblu – dovremo stare attenti perché non sarà facile, anzi tutt’altro. Sarà un match difficile, oltretutto giochiamo fuori casa. Dovremo essere bravi, anche da un punto di vista psicologico, per essere in grado di affrontare ogni incognita che potrà presentarsi”.


Sulla panchina del Virtus Francavilla un altro ex giallorosso, Gaetano D’Agostino, che parlando della sua prossima avversaria ha dichiarato: “Il Fondi è una squadra equilibrata, soprattutto fuori casa. È una formazione che sa difendere. Dobbiamo stare molto attenti ma dobbiamo fare noi la partita”.

Il Racing Fondi dovrebbe scendere in campo con il seguente undici titolare: Elezaj, Galasso, De Leidi, Vastola, Pompei, Vasco, Quaini, De Martino, De Sousa, Mastropietro, Serra. A disposizione: Cojocaru, Ghosheh, Ghinassi, Paparusso, Maldini, Corticchia, Ricciardi, Utzeri, Lazzari, Ciotola, Pezone, Nolé.

In panchina dovrebbe andare anche Raffaele Nolé, l’ultimo ad aggregarsi al gruppo, ufficializzato in settimana dal presidente Pezone.