Ponte sul Sisto: anche in Provincia ordine del giorno per la ricostruzione

Il gruppo consiliare di Forza Italia, Provincia di Latina rende noto, in una nota diffusa a mezzo stampa, di “aver depositato e protocollato in data odierna, come gruppo di Forza Italia in consiglio provinciale, l’ordine del giorno per impegnare il Presidente della Provincia di Latina a mettere in atto, con massima urgenza, tutte le azioni necessarie al fine di reperire le risorse utili a procedere all’affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva del nuovo Ponte sul Sisto.

Qualora la Provincia di Latina all’interno del proprio bilancio non riuscisse a trovare le somme necessarie può ricorrere anche al Fondo Rotativo per la progettualità gestito dalla Cassa Depositi e Prestiti”.


Lo stesso tema sarà affrontato in consiglio regionale, quando si discuteranno il prossimo martedì 12 settembre, gli ordini del giorno presentati al cosiddetto mini collegato al bilancio approvato ad agosto. Tra questi c’è quello presentato dal consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Simeone, a seguito dell’emergenza causata dalla chiusura del Ponte sul Sisto.