L’Altro Sguardo propone il XVIII corso di fotografia

L’Altro Sguardo propone il XVIII corso di fotografia. Un corso che si rivolge a chi vuole iniziare ad usare la propria macchina fotografica in modo creativo e controllato e a chiunque voglia saperne di più in materia. Un percorso formativo che inizia dall’ABC della fotografia e della macchina fotografica per arrivare ad un livello che permetterà all’allievo di essere indipendente nello gestire la propria fotocamera nonché ad affinare il proprio occhio allo scatto.

Il corso che prende il via il prossimo 15 settembre nella sala Boffa in via Lavanga nell’ex Archivio storico comunale è strutturato in 10 lezioni e 4 uscite di gruppo e terminerà con una mostra, allestita dagli stessi allievi e consegna di attestato di partecipazione riconosciuto.


Agli allievi, all’atto dell’iscrizione, verrà rilasciato un libro e la tessera di iscrizione al circolo fotografico “l’altro sguardo”, della valida sei mesi, un lasso temporale lungo il quale l’allievo potrà frequentare il circolo e partecipare a tutte le attività.

Il corso è gestito da docenti con pluriennale esperienza fotografica che seguiranno gli allievi anche su facebook alla pagina “l’altro sguardo school”. Tutto al costo di €120,00.  Chiunque fosse intenzionato a prendervi parte può inviare una mail all’indirizzo altrosguardocorsi@gmail.com chiedendo di iscriversi al XVIII corso di fotografia indicando le proprie generalità e il proprio numero di cellulare, in quanto il corso è a numero chiuso.