Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, il nuovo direttivo provinciale di “Gioventù Nazionale”

In occasione della nascita della nuova costituente provinciale del partito politico “Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale” facente capo al dott. Nicola Calandrini, è stato costituito anche il nuovo direttivo provinciale del movimento giovanile del partito denominato “Gioventù Nazionale”.

Il coordinamento del suddetto movimento è stato affidato al giovane Mario Romanzi da anni militante attivo del partito, presieduto a livello nazionale dall’on. Giorgia Meloni, e consigliere comunale nelle fila di Fratelli d’Italia nel suo Comune di residenza, Roccagorga.


Romanzi ha definito il direttivo che lo affiancherà nella guida di Gioventù Nazionale in provincia di Latina il quale risulta composto da:

Marialuisa Fiore, Portavoce Comunale di Fratelli d’Italia a Fondi, in qualità di vice coordinatrice provinciale;

Francesco Mastobattista, coordinatore comunale di Gioventù Nazionale di Fondi e responsabile provinciale di Azione Studentesca;

Enrico de Felice, coordinatore comunale di Gioventù Nazionale di Terracina;

Tommaso d’Angelis, coordinatore comunale di Gioventù Nazionale di Norma.

Marialuisa Fiore

“Il neo costituito gruppo – fa sapere la vice coordinatrice Fiore – intende essere un punto di riferimento per i giovani che credono ancora nella politica al servizio del bene comune e nella capacità dei giovani di costruire autonomamente il proprio futuro. Pertanto si farà promotore di proposte e soluzioni efficaci in tutti i settori della vita giovanile, a partire dall’istruzione fino ad arrivare all’ambito economico.

I giovani saranno la classe dirigente del futuro, è fondamentale che siano formati politicamente affinché gestiscano al meglio il nostro Paese e si prendano cura del nostro popolo”.