“Ci sono dei momenti nei quali le diverse opinioni diventano secondarie rispetto a quello che è il Bene Comune”. A parlare è il sindaco di Castelforte, Giancarlo Cardillo che sottolinea: “Tutti, infatti, abbiamo il dovere e l’obbligo di lavorare e di agire, come da dettato costituzionale, nel solo ed esclusivo interesse della cittadinanza.

La storia d’Italia ci ricorda che davanti al male peggiore le forze democratiche ‘tutte’ si sono unite per abbattere e dare al Paese una nuova speranza di futuro e di libertà.
Questo è per noi tutti un’ora di grande responsabilità e dobbiamo essere pronti perché, anche per Castelforte, è giunto il tempo di vivere una nuova speranza di futuro e di libertà.
Pertanto chiunque riveste un ruolo di responsabilità non può che condividere questo mio appello che, per certi versi, è rivolto anche a tutti i cittadini.
Il clima di veleno artatamente costruito deve cessare e, tutti insieme, abbiamo il dovere di lavorare per il bene comune scrivendo una nuova pagina della storia di Castelforte.
Decisivo sarà l’impegno e la passione con la quale anche i cittadini tutti prenderanno parte a questa nuova prospettiva comune.
Mi fido di voi tutti certo che insieme possiamo davvero fare ‘BENE’ per il nostro Paese, che merita cura, attenzione e impegno. Ne vale la pena”.