Dà in escandescenza alla stazione e crea il panico al pronto soccorso: denunciato

L'ingresso al Pronto Soccorso dell'ospedale Dono Svizzero di Formia

Proseguono i controlli del territorio predisposti dalla Questura di Latina. A Formia sono state rimpatriate con foglio di via obbligatorio altre tre persone di origine campana, trovate in quel comune dagli uomini del Commissariato di Formia senza giustificato motivo.

Trattandosi di soggetti con gravi segnalazioni di reato per truffa, rapina e in tema di stupefacenti è scattato per loro il provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Formia per tre anni.


In particolare uno dei rimpatriati è stato denunciato per danneggiamento. L’uomo originario del napoletano, di 40 anni, era stato autore di atti di molestia nei confronti di alcuni giovani nell’area della biglietteria della stazione di Formia. Il 40enne infatti aveva dato in escandescenza nei confronti di tre minori che stavano partendo con il treno e, in quel trambusto era caduto ferendosi alla testa.

Nei confronti degli infermieri intervenuti per soccorrerlo, l’uomo aveva assunto comunque un atteggiamento violento che era sfociato nel danneggiamento del Pronto soccorso dell’ospedale di Formia.

Alla luce di quanto esposto coloro che erano presenti hanno chiamato in aiuto il personale del 113 e il personale del Commissariato a bordo di una volante è intervenuto per bloccare l’uomo e denunciarlo all’autorità giudiziaria.