Fondi, riecco la Dea bendata: vinti 75mila euro

Fondi, riecco la Dea bendata: vinti 75mila euro

graziani tabaccheria Fondi via StazioneDopo i 90mila euro vinti lo scorso novembre in un bar-tavola calda di San Magno, la Dea bendata torna a sorridere a Fondi: sono stati vinti ben 75mila euro.

Cospicua somma pronta ad andare in tasca a qualche sconosciuto cliente della tabaccheria di Francesco Graziani, al civico 56 di via Stazione, e frutto di una giocata al “10eLotto”.

Sabato sera l’estrazione, lunedì mattina la conferma dell’avvenuta vincita da parte di Lottomatica al titolare della rivendita, fino a prima ignaro del colpo di fortuna andato a sfiorare la sua attività: “Non possiamo che essere contenti, finalmente una bella vincita sostanziosa anche da noi”, ha commentato Graziani. “Per quanto riguarda quell’estrazione, è stata la terza vincita più alta d’Italia”.

75mila euro Fondi, 10eLottoSettantacinquemila euro piovuti con una schedina da 2 euro, riuscendo nell’impresa di azzeccare 9 numeri su 10, per chi ha giocato. Sfiorando un’ulteriore impresa: in caso di en plein, si sarebbe portato a casa qualcosa come due milioni e mezzo di euro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social