Al Crazy Bull Cafè di Formia si festeggia il 2017

Fine anno col botto per l’organizzazione del Crazy Bull Cafè di Formia.

Sabato 31 dicembre lo staff in collaborazione con Big Family Organization & Art Direction presentano il “Capodanno 2017”.


Un super cenone con menù ricco di prelibatezze dove il duo Mary Trani e Dj Fofò accompagnerà l’arrivo del nuovo anno con uno spettacolo live simpatico ed originale.

A seguire dj-set a cura del Dj resident Maicol Masella accompagnato dal voice Domenico Spinelli che ci farà ballare e divertirci fino alle prime luci della nuova alba.

L’evento giunge a conclusione di un anno intenso di lavoro per lo staff. Infatti il locale, oltre alle numerose proposte gastronomiche (tra le altre pizza e carne no stop), si è contraddistinto per dare ampio spazio ad eventi locali e nazionali. Oltre le ormai superaffollate serate salsere a cura di Maximo Rea e Chango’ y ELegua’, e le divertentissime serate di Messaggeria e Karaoke, sul palco del Crazy Bull si sono esibiti diversi artisti tra i quali i comici di Made in Sud, i neomelodici Rosario Miraggio e Gianluca Capozzi, il gruppo storico dei Camaleonti, le cover band di Renato Zero, Claudio Baglioni e Ligabue, nonché il mitico James Senese con Napoli Centrale ed Ernesto Vitolo e Rito Zurzolo compagni di viaggio dell’indimenticabile Pino Daniele.

Un mix di buona cucina, musica e teatralità, ingredienti giusti per iniziare al meglio il nuovo anno.

Per info e prenotazioni: telefono 0771 772527